condizioni generali di vendita

Introduzione

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.acquariumprofessional.com. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.acquariumprofessional.com e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

Conclusione del contratto e accettazione delle condizioni generali di vendita

La visualizzazione dell’assortimento prodotti presenti nel negozio online di cui all’indirizzo internet www.acquariumprofessional.com non rappresenta un’offerta al pubblico di cui all’art. 1336 C.C.. Essa è soggetta a modifiche e non vincolante. Acquarium Sas di Datti Livio & C., si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine.

Il contratto con Acquarium Sas di Datti Livio & C. si perfeziona nel momento in cui la stessa accetta l’offerta del Cliente inviando i prodotti ordinati dallo stesso.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss. del Dlgs n. 206/2005 sulle vendite a distanza.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico e/o nelle promozioni in corso di Acquarium Sas di Datti Livio & C. al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili all’indirizzo (URL) www.acquariumprofessional.com, così come descritti nelle relative schede informative.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Acquarium Sas di Datti Livio & C. mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Acquarium Sas di Datti Livio & C. provvederà ad una tempestiva comunicazione al Cliente, con le medesime modalità.

Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico, comprensivi di IVA. Laddove il prezzo si intenda imponibile iva, verrà indicato con la dicitura “i prezzi si intendono esclusi IVA”. Acquarium Sas di Datti Livio & C. si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

Modalità di pagamento

a. Carta di Credito

Sono accettate le carte di credito operanti nei circuiti nazionali e internazionali Visa e MasterCard. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. Acquarium Sas di Datti Livio & C. ha posto la massima attenzione alla tua sicurezza; infatti, per la gestione dei pagamenti si è affidata ad un merchant bancario che utilizza protocollo di sicurezza basato su crittografia dei dati SSL a 128 bit.

In nessun momento della procedura di acquisto Acquarium Sas di Datti Livio & C. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione; non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Acquarium Sas di Datti Livio & C. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Acquarium Sas di Datti Livio & C. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su www.acquariumprofessional.com.

b. PayPal

Al momento della conferma dell’ordine l’acquirente sarà indirizzato sul sito PayPal dove potrà concludere la procedura di pagamento inserendo il suo indirizzo e-mail e la sua password PayPal. I suoi dati finanziari non saranno condivisi ma gestiti direttamente da PayPal.

c. Annullamento del pagamento

In caso di mancata accettazione dell’ordine da parte di Acquarium Sas di Datti Livio & C., la stessa contestualmente richiederà l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Acquarium Sas di Datti Livio & C. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

Riserva di Proprietà

Fino a pagamento completato, la merce spedita rimane di proprietà della Acquarium Sas di Datti Livio & C..

Modalità e spese di consegna

Acquarium Sas di Datti Livio & C. accetta ordini per consegne nel territorio dello stato italiano e nei territori esteri specificati nell’elenco.

Per ogni ordine effettuato su www.acquariumprofessional.com, Acquarium Sas di Datti Livio & C. emette fattura accompagnatoria del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Le spese di spedizione e consegna sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine o sono comprese nelle promozioni in corso. I corrispettivi indicati si riferiscono a consegne effettuate nel territorio indicato dal Cliente.

Qualora Acquarium Sas di Datti Livio & C. riceva un ordine per consegne in territorio al di fuori dello stato Italiano, si riserva di confermare o meno la fattibilità della consegna; l’importo delle spese di spedizione verrà esplicitato al momento dell’effettuazione dell’ordine o sono comprese nelle promozioni in corso.

Acquarium Sas di Datti Livio & C. si riserva di stabilire la data di consegna dei prodotti acquistati. La stessa potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata a Acquarium Sas di Datti Livio & C. in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche), che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero degli articoli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro due giorni via fax o raccomandata A/R Acquarium Sas di Datti Livio & C. – Via Casilina nord 123 ,03100 Frosinone, Italia. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro due giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata A/R. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Nel caso di consegna a mezzo corriere, questi effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore feriali successive; in caso di ulteriore assenza, viene lasciato un ultimo avviso. Qualora anche questo non vada a buon fine, il collo passa in giacenza ed il Cliente sarà contattato per ridefinire i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Acquarium Sas di Datti Livio & C., con conseguente annullamento dell’ordine e nulla sarà dovuto al Cliente.

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 64 D.Lgs. 206/2005, se il Cliente e’ un una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l’acquisto indicando il codice fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Il recesso deve essere esercitato inviando una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno (A/R) che espliciti la volontà di recedere dal contratto concluso. In alternativa la comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica o fax, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive.

Tale comunicazione dovrà essere inviata a:

Acquarium Sas di Datti Livio & C.

Via Casilina Nord, 123 – 03100 Frosinone (FR), Italia

fax numero: +39 0775 246269

e-mail: info@acquariumprofessional.com

Il diritto di recesso non potrà essere applicato su prodotti personalizzati così come per merce facilmente deperibile. Qualora il diritto di recesso venga esercitato entro 48 ore dall’invio dell’ordine e prima della spedizione della merce, la restituzione delle somme versate avverrà secondo la procedura descritta precedentemente. In caso di recesso, entrambe le parti sono tenute a restituire le prestazioni ottenute. Per poter essere restituita, la merce dovrà essere integra, non usata né danneggiata e contenuta nella sua confezione originale. La restituzione dovrà essere eseguita entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’articolo con pacco assicurato in porto franco (farà fede la data del timbro postale di spedizione). Non saranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato. Restano a carico del Cliente le spese di spedizione per la restituzione della merce. Qualora il diritto di recesso venga esercitato secondo le presenti istruzioni, Acquarium Sas di Datti Livio & C. provvederà a rimborsare, entro un termine massimo di 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, la somma pagata per l’acquisto della merce.

Privacy

Introduzione

Questa informativa è resa anche ai sensi dell’ Art. 13, e visti gli artt. 23 e 24 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196- Codice in materia di protezione dei dati personali a coloro che interagiscono con il sito ed con i servizi web di Acquarium Sas di Datti Livio & C., accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: www.acquariumprofessional.com corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale dell’azienda.

Fonte dei dati

I dati personali vostri, ovvero della vostra società o del vostro ente di appartenenza, sono stati da voi forniti in occasione di trasmissione di vostri ordini di acquisto, o di vostre richieste, oppure sono stati raccolti presso terzi, quali ad esempio i gestori di pubblici elenchi, o i fornitori di indirizzi.

Finalità dei trattamenti

I dati di cui sopra sono raccolti, registrati, riordinati, memorizzati ed utilizzati per attività funzionali alla stipula ed alla esecuzione del rapporto contrattuale di fornitura con voi in essere, o in corso di negoziato, ivi comprese le attività da noi predisposte per il contatto, l’acquisizione, la gestione e l’evasione degli ordini, la formalizzazione, la gestione ed il controllo del rapporto con i nostri clienti, nonché per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, di legge o fiscali inerenti agli acquisti da voi effettuati. Più in particolare i dati di cui sopra saranno trattati da Acquarium Sas di Datti Livio & C., Titolare del trattamento, per:

– acquisire dati e informazioni precontrattuali (preparazione e comunicazione di offerte, predisposizione di documenti anche presso terzi, verifiche di solvibilità);

– gestire il normale rapporto contrattuale di fornitura di beni a voi, ovvero alla vostra società o ente;

– gestire e controllare i rischi, prevenire possibili frodi, insolvenze o inadempienze;

– effettuare le operazioni necessarie alla gestione dei pagamenti e degli incassi;

– prevenire e gestire possibili contenziosi, operare cessioni del credito, adire le vie legali in caso di necessità

– gestire la contabilità, l’amministrazione, i flussi finanziari e la tesoreria;

– gestire gli adempimenti di natura amministrativa, contabile, civilistica, fiscale;

– predisporre e presentare dichiarazioni e documenti di natura civilistico – fiscale previsti da leggi, regolamenti, norme e direttive comunitarie;

– gestire il magazzino, la logistica e la movimentazione delle merci;

– inviare materiale documentale tecnico, informativo e di aggiornamento relativo all’oggetto delle vendite o della prestazione di servizi;

– attuare un controllo della customer satisfaction, anche mediante invio di questionari e moduli di valutazione.

Inoltre, con il vostro consenso, i vostri dati saranno trattati per inviarvi materiale pubblicitario, promozioni, offerte speciali, omaggi e servizi.

Modalità del trattamento

I trattamenti di cui sopra potranno essere effettuati sia con mezzi cartacei, sia con mezzi e strumenti automatizzati, ubicati in Italia o all’estero, presso Acquarium Sas di Datti Livio & C..

Esclusione di trattamento di dati sensibili

Nessuno dei vostri dati in nostro possesso è riconducibile alle definizioni di “dato sensibile” o di “dato giudiziario” di cui alle lettere d) ed e) dell’art.4 del suddetto D.Lgs. Qualora ci fossero da voi trasmessi dati di tal genere, sarà nostra cura cancellarli immediatamente, in mancanza di un esplicito vostro consenso scritto.

Natura del conferimento

Il conferimento di alcuni dati necessari per la gestione del rapporto contrattuale può essere considerato facoltativo, mentre è obbligatorio il conferimento dei dati necessari per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, di legge o fiscali inerenti i vostri acquisti. Pertanto, un eventuale rifiuto al conferimento impedirà l’evasione dei vostri ordini.

Ambito di comunicazione e diffusione dei dati

I dati personali di cui al paragrafo “Fonte dei dati” non saranno diffusi, ovvero non ne verrà data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa quella della loro messa a disposizione o semplice consultazione. Potranno, invece, essere comunicati al nostro personale dipendente ed ai collaboratori interni all’azienda, ai nostri consulenti. Potranno inoltre essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie e, nei limiti strettamente necessari, ai soggetti che, sempre per finalità relative all’esecuzione dei rapporti contrattuali con voi in essere o per l’instaurazione di nuovi rapporti contrattuali, debbano fornirci beni e/o eseguire su nostro incarico prestazioni o servizi.

Soggetti che effettuano i trattamenti

I nostri dipendenti e i nostri collaboratori interni sono stati nominati “incaricati del trattamento” sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate. Pertanto, essi hanno diritto a conoscere e trattare i dati da voi trasmessici, nei limiti delle loro competenze ed in conformità alle istruzioni impartite dal “Titolare del trattamento”.

Durata del trattamento

I vostri dati saranno conservati e trattati per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate. Successivamente, saranno soltanto conservati per il tempo stabilito dalle vigenti disposizioni in materia civilistica e fiscale.

Diritti dell’interessato

In qualsiasi momento voi, la vostra società o il vostro ente di appartenenza, potrete esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, ovvero accedere ai vostri dati personali per conoscerne l’utilizzo, ottenerne la cancellazione, la correzione, la modifica, l’aggiornamento, l’integrazione, oppure opporvi al trattamento scrivendo al seguente indirizzo Acquarium Sas di Datti Livio & C. – Via Casilina, 284 -03013 Ferentino (FR), Italia.

Informativa per chi invia una richiesta di informazioni o di preventivo

Ai sensi del D.LGS 196/2003 La informiamo che i dati da Lei inseriti nel presente modulo saranno trattati su carta e su computer per evadere la sua richiesta e inseriti nel nostro archivio per il successivo invio del nostro catalogo contenente proposte, offerte e informazioni commerciali. I dati contraddistinti con l’asterisco sono necessari per le finalità indicate. Il mancato conferimento di questi dati potrà compromettere o rendere impossibile l’evasione della sua richiesta. Per l’esercizio dei diritti previsti dall’art. 7 può scrivere a: Acquarium Sas di Datti Livio & C. – Via Casilina, 284 -03013 Ferentino (FR), Italia.

Policy di Navigazione del Sito

Informazioni generali

Questo sito WEB è controllato e gestito da parte della nostra società Acquarium Sas di Datti Livio & C., in qualità di Titolare del trattamento, garantisce la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati di cui è possesso, in qualsiasi fase del processo di trattamento degli stessi. Tutti i dati e le informazioni di cui è in possesso, raccolti attraverso Internet o con altre modalità, vengono utilizzati nel rispetto delle norme fissate dal D.Lgs. 196/2003 e nel rispetto del segreto d’impresa. Il sito contiene collegamenti ad altri siti web non gestiti dalla nostra società, che pertanto non è responsabile del loro contenuto o del loro rispetto delle normative o direttive in materia di protezione e riservatezza dei dati.

Raccolta dei dati

Per una migliore gestione del Sito, alcune informazioni vengono raccolte in forma anonima per ragioni statistiche. Il sistema informativo, tramite appositi programmi, produce statistiche generali, anonime e con dati aggregati, che vengono utilizzate per stabilire quali sono le informazioni di maggiore o minore interesse, monitorare le prestazioni del sistema e individuare le eventuali aree di crisi. Inoltre, per ragioni di sicurezza e per assicurare la piena disponibilità del servizio a tutti gli utilizzatori, il Provider utilizza programmi software di controllo del traffico sul sito al fine di identificare tentativi non autorizzati di inserimento o di variazione delle informazioni o qualsivoglia altro tentativo di intrusione o di danneggiamento. I dati necessari per abilitare l’accesso ai servizi on line vengono raccolti con modalità tradizionali e con contatto diretto con i richiedenti l’accesso. I form utilizzati all’interno dei servizi on line sono destinati perlopiù alla raccolta di dati in forma anonima. In ogni caso, per ognuno di essi è riportata apposita informativa e, ove necessario, è stata prevista la richiesta di consenso.

Utilizzo dei cookies

Il “cookie” è un breve file di testo che viene inserito da un sito web sull’hard disk del computer dell’Utente. I cookies permettono di creare un collegamento tra il computer dell’Utente, la navigazione sul Sito e il profilo eventualmente creato dall’Utente: non hanno di per sé natura personale, ma possono essere collegati a informazioni personali. I cookies usati da Acquarium Sas di Datti Livio & C. hanno natura temporanea (non rimangono sull’hard disk dell’Utente una volta conclusa la sessione): quando l’Utente si connette e inserisce nome Utente e password, i cookies rendono possibile il suo riconoscimento, permettendo l’accesso al Servizio secondo il profilo personalizzato creato dall’Utente. Utilizziamo anche cookies per fini statistici di utilizzo dei servizi, in forma assolutamente anonima. L’Utente può scegliere di disabilitare il ricevimento dei cookies, impostando il suo browser secondo le istruzioni di seguito riportate. Nel caso l’Utente decida di non accettare cookies potrà comunque visitare il Sito, ma potrebbe per lui non essere possibile usufruire in tutto o in parte dei servizi ivi offerti.

Modifica delle impostazioni del browser

Solitamente si possono modificare le impostazioni del browser in modo semplice, seguendo il procedimento spiegato qui di seguito:

– selezionare Opzioni Internet o Preferenze dal menu Strumenti o Visualizza o Modifica;

– selezionare Privacy o Protezione o Scaricamento Files e scegliere le impostazioni preferite.

Per ulteriori informazioni consultare il manuale o il file Help. E’ inoltre possibile reperire ulteriori istruzioni presso l’indirizzo web del browser utilizzato dall’Utente.

Riservatezza dei dati

Acquarium Sas di Datti Livio & C. non comunicherà alcun dato o informazione di identificazione personale a soggetti terzi se non, eventualmente e per quanto strettamente necessario, a coloro che intervengono in qualità di fornitori per l’erogazione dei servizi o per la gestione del rapporto contrattuale e dei conseguenti adempimenti amministrativi.

Protezione dei dati

La protezione dei dati trattati dalla nostra società è assicurata dal sistema di protezione fisica, logica e di tutela dei dati adottato e descritto nel Documento Programmatico sulla Sicurezza. Tale sistema si fonda sull’adozione di adeguate misure di sicurezza organizzative, fisiche e logiche, ed è gestito e coordinato da risorse interne dedicate alla protezione dei dati stessi.

Diritti dell’interessato

In qualsiasi momento gli interessati possono esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, ovvero accedere ai loro dati personali per conoscerne l’utilizzo, ottenerne la cancellazione, la correzione, la modifica, l’aggiornamento, l’integrazione, oppure opporsi al trattamento scrivendo al seguente indirizzo: Acquarium Sas di Datti Livio & C. – Via Casilina, 284 -03013 Ferentino (FR), Italia.

Art.7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)

L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati personali che lo riguardano anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile

L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:

– dell’origine dei dati personali;

– delle finalità e modalità del trattamento;

– della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;

– degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;

– dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

L’interessato ha diritto di ottenere:

– l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati

– la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati

– l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato

L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

– per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta;

– al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Copyright

L’utilizzo del sito web www.acquariumprofessional.com implica per l’utente la conoscenza delle seguenti condizioni.

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, la musica, il software e altri contenuti del sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di Acquarium Sas di Datti Livio & C..

Il materiale contenuto nel sito web è materiale registrato e protetto da copyright, e quindi o di proprietà o concesso in uso esclusivo e riservato, come loghi, contenuti, immagini, elaborazioni grafiche, illustrazioni e disegni, e quant’altro presente al suo interno.

E’ fatto divieto a chiunque di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ri-pubblicare, fare display per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali, senza il preventivo e necessario consenso scritto da richiedere ed ottenere da a Acquarium Sas di Datti Livio & C..

Non è consentito usare il contenuto o i marchi del sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente citato.

Acquarium Sas di Datti Livio & C. si riserva la facoltà di agire in via giudiziale contro chiunque danneggi direttamente o indirettamente il sito, in particolare riguardo all’introduzione di virus o software che danneggino o possano comunque danneggiare i contenuti e/o il buon funzionamento del sito, delle attrezzature o i sistemi degli operatori del sito.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.

Pertanto Acquarium Sas di Datti Livio & C. non sarà responsabile a qualsiasi titolo in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

CONDIZIONI DI VENDITA E SPESE DI SPEDIZIONE

Ordine minimo € 30,00 escluse spese di spedizione. Le spese di spedizione sono calcolate in automatico per quanto riguarda la SERRA,per i PRODOTTI sono da calcolare in base al peso e/o al volume. I prezzi inseriti nel sito sia nella serra che nei prodotti sono da intendersi IVA INCLUSA. La spedizione parte da un minimo di € 19,00 per un box , per i prodotti è di € 9,00 fino a 3kg escluso sabbia,rocce, secchio di sale o merce pesante (escluso Calabria,Sicilia e Venezia laguna) . Per la sabbia o merce pesante verrete contattati telefonicamente per sapere l’importo esatto delle spese di spedizione. ACQUARIUM PROFESSIONAL si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti in qualsiasi momento, tuttavia i prezzi fatturati sono quelli in vigore al momento dell’ordine. In caso di divergenza tra tariffa indicata ed in vigore al momento dell’ordine del Cliente, a causa di un errore di battitura, edizione o calcolo sul Sito, prevarrà la tariffa in vigore. Gli ordini vengono presi tutti i giorni.

 

Share This